cosa potete fare a Pian dei Buoi

pannello informativo esposto a Soracrepa: cosa potete fare a Pian dei Buoi

COSA POTETE FARE A PIAN DEI BUOI
Parco della Memoria e della Grande Guerra – Anelli e Vie di Lozzo di Cadore – Sentieri Mountain Fitness
Breve descrizione degli itinerari a vostra disposizione sull’altopiano fra storia, natura e paesaggi dolomitici
Gruppo Antichi Sentieri, sez. di Lozzo di Cadore del Club Alpino Italiano 2007
F.to 110 x 86 cm

Il pannello, posto nei pressi della fontanella di Soracrepa, descrive le varie attività che si possono intraprendere sull’altopiano di Pian dei Buoi. Ho individuato quattro aree tematiche prevalenti: Rifugio Ciareido, Parco della Memoria, Anelli e Vie, ed Altre Attività. Per ogni area ho poi evidenziato le relative attività specifiche.

Ho realizzato il pannello per il Gruppo Antichi Sentieri e la sezione di Lozzo del Club Alpino Italiano nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

Una sua versione in formato A3 è disponibile all’indirizzo di seguito specificato (o cliccando direttamente sull’immagine soprastante); il lavoro è rilasciato con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando  l’autore  puoi  usare  quest’opera  liberamente, senza modificarla, purchè ciò che  fai con essa non abbia  fini commerciali). Esso è concesso, a  titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarlo nel rispetto della dichiarata licenza d’uso.

(pannello  [jpg 1.9 MB]: Cosa potete fare a Pian dei Buoi)

Il pannello è consultabile anche nella versione zoomabile: clicca nel riquadro per ingrandire e attivare i controlli di navigazione e di zoom (qui link diretto).