Parco Sentieristico Terre Alte di Lozzo di Cadore

Pannello Parco Sentieristico Terre Alte di Lozzo di CadoreTerre
 
PARCO SENTIERISTICO TERRE ALTE DI LOZZO DI CADORE
La rete sentieristica sul territorio di Lozzo di Cadore
Gruppo Antichi Sentieri, sez. di Lozzo di Cadore del Club Alpino Italiano 2006
F.to 150 x 100 cm

Il Parco Sentieristico Terre Alte di Lozzo di Cadore è composto da tre reti differenziate di sentieri: i sentieri regionali alpini, conosciuti anche come sentieri CAI, gli Anelli e Vie di Lozzo di Cadore ed i Sentieri Minori, ognuno con un proprio segnavia distintivo. In questo pannello descrivo sinteticamente anche lo sviluppo degli Anelli e Vie, oltre ad offrire la carta al 25.000 dei percorsi, per avere un inquadramento generale dell’offerta escursionistica proposta dal paese di Lozzo di Cadore.

Ho realizzato il pannello per il Gruppo Antichi Sentieri, la sezione di Lozzo del Club Alpino Italiano ed il Comune nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

Una sua versione in formato A3 è disponibile all’indirizzo di seguito specificato (o cliccando direttamente sull’immagine soprastante); il lavoro è rilasciato con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando l’autore puoi usare quest’opera liberamente, senza modificarla, purchè ciò che fai con essa non abbia fini commerciali). Esso è concesso, a titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarlo nel rispetto della dichiarata licenza d’uso. Sono inoltre disponibili i pieghevoli pdf degli Anelli e Vie di Lozzo di Cadore proposti con le medesime caratteristiche.

(pannello [jpg 2.0 MB]: Parco sentieristico Terre Alte di Lozzo di Cadore)

(pieghevole [pdf 3.3 MB]: Anelli e vie di Lozzo di Cadore – carta topografica al 25.000)

(pieghevole [pdf 3.8 MB]: Anelli e Vie di Lozzo di Cadore – breve descrizione dei percorsi)

Il pannello è consultabile anche nella sottostante versione zoomabile (eventualmente visualizzabile anche a schermo intero).