Carta turistica di Lozzo di Cadore

pannello posto in piazza IV novembre: Carta turistica di Lozzo di Cadore

CARTA TURISTICA DI LOZZO DI CADORE
La pianta di Lozzo di Cadore con informazioni di carattere storico e turistico
Schede descrittive che raccontano il paese
Gruppo Antichi Sentieri, sez. di Lozzo di Cadore del Club Alpino Italiano 2006
F.to 150 x 100 cm

Il pannello è posto in Piazza IV novembre, nell’area di prima accoglienza turistica. E’ la trasposizione su pannello della Carta turistica di Lozzo di Cadore, sviluppata nel 2004 da un gruppo di persone da me coordinato.

Ho realizzato il pannello per il Gruppo Antichi Sentieri, la sezione di Lozzo del Club Alpino Italiano ed il Comune nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

Una sua versione in formato A3 è disponibile all’indirizzo di seguito specificato (o cliccando direttamente sull’immagine soprastante); sono diponibili anche le versioni pdf dei pieghevoli che hanno dato vita al pannello. I lavori è sono rilasciati con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando l’autore puoi usare quest’opera liberamente, senza modificarla, purchè ciò che fai con essa non abbia fini commerciali). Essi sono concessi, a titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarli nel rispetto della dichiarata licenza d’uso.

(pannello [jpg 2.7 MB]: Carta turistica di Lozzo di Cadore)

(pieghevole [pdf 5.5 MB]: Carta turistica di Lozzo di Cadore – pianta e carta degli Anelli)

(pieghevole [pdf 6.7 MB]: Carta turistica di Lozzo di Cadore – descrizioni)