Carta degli Anelli e Vie di Lozzo di Cadore

copertina-carta-25000CARTA DEGLI ANELLI E VIE DI LOZZO DI CADORE
Scala 1:25.000
Gruppo Antichi Sentieri-CAI, Lozzo di Cadore 2004-2006
F.to  A3

In seguito al secondo piano sentieri, che ha interessato la rete sentieristica del notro territorio e che ha dato vita agli Anelli e Vie di Lozzo di Cadore, ho elaborato questa carta alla scala di 1:25.000 (partendo dai dati geomorfologici forniti dall’Ufficio Cartografico della Regione Veneto).

Su di essa, oltre ai sentieri del catasto regionale (sentieri CAI), ho evidenziato i percorsi degli Anelli e Vie e le porzioni di territorio da loro circoscritte. Ho inserito solo qualche raro tracciato relativo ai Sentieri Minori per evitare, a questa scala, un sovraffollamento di segni. Ho poi utilizzato la carta in sé per produrre sia il pieghevole Anelli e Vie di Lozzo di Cadore che la Carta Turistica di Lozzo di Cadore

Ho realizzato questa carta per il Gruppo Antichi Sentieri e la sezione di Lozzo del CAI nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

In seguito, per comodità del lettore, i link relativi ai documenti pdf delle pubblicazioni precedentemente segnalate. Il lavoro è rilasciato con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando l’autore puoi usare quest’opera liberamente, senza modificarla, purchè ciò che fai con essa non abbia fini commerciali). Esso è concesso, a titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarlo nel rispetto della dichiarata licenza d’uso.

(pieghevole [pdf 3.3 MB]: Anelli e vie di Lozzo di Cadore – carta topografica al 25.000)

(pieghevole [pdf 5.5 MB]: Carta turistica di Lozzo di Cadore – pianta e carta degli Anelli)