pannelli direzionali a Soracrepa di Pian dei Buoi

pannello informativo direzionale a Soracrepa di Pian dei Buoi

PANNELLI DIREZIONALI A SORACREPA DI PIAN DEI BUOI
Le direzioni da prendere per visitare i vari elementi dell’offerta turistica che il visitatore può trovare a  Pian dei Buoi
Gruppo Antichi Sentieri, sez. di Lozzo di Cadore del Club Alpino Italiano 2007
F.to 80 x 50 cm per ognuno

Il pannello, posto al bivio di Soracrepa, mette in luce e indica la direzione degli elementi che compongono la diversificata offerta turistica che l’altopiano di Pian dei Buoi può offrire. Basta leggere …

Ho realizzato il pannello per il Gruppo Antichi Sentieri e la sezione di Lozzo del Club Alpino Italiano nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

Una sua versione in formato A3 è disponibile all’indirizzo di seguito specificato (o cliccando direttamente sull’immagine soprastante); il lavoro è rilasciato con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando l’autore puoi usare quest’opera liberamente, senza modificarla, purchè ciò che fai con essa non abbia fini commerciali). Esso è concesso, a titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarlo nel rispetto della dichiarata licenza d’uso.

(pannello [jpg 1.7 MB]: Pannello direzionale a Soracrepa di Pian dei Buoi)