Sentieri e montagne viste con gli occhi dei bambini

pannello informativoa Pianizole di Lozzo di Cadore: Montagne e sentieri visti con gli occhi dei bambini

SENTIERI E MONTAGNE VISTE CON GLI OCCHI DEI BAMBINI
Sentiero botanico Tita Poa
Gruppo Antichi Sentieri, CAI, Comune di Lozzo di Cadore 2003
F.to 140 x 93 cm

Il pannello è posto sul tornante della strada del Genio a Pianizole, sul lato opposto di quello relativo al Sentiero botanico Tita Poa, nei pressi dell’area ricreativa. E’ composto dai disegni creati dagli alunni delle scuole elementari di Lozzo durante l’anno scolastico 2002-2003 sul tema: disegnate la vostra montagna ed i vostri sentieri.

Ho realizzato il pannello per il Gruppo Antichi Sentieri, la sezione di Lozzo del Club Alpino Italiano ed il COmune nel quadro di un più articolato impegno volontaristico indirizzato a sostenere e sviluppare forme di accoglienza turistica a beneficio della nostra comunità.

Una sua versione in formato A3 è disponibile all’indirizzo di seguito specificato (o cliccando direttamente sull’immagine soprastante); il lavoro è rilasciato con licenza Cretive Commons By-Nc-Nd (citando l’autore puoi usare quest’opera liberamente, senza modificarla, purchè ciò che fai con essa non abbia fini commerciali). Esso è concesso, a titolo gratuito, a chiunque intenda utilizzarlo nel rispetto della dichiarata licenza d’uso.

(pannello [jpg 1.9 MB]: Montagne e sentieri viste con gli occhi dei bambini)